domenica 29 dicembre 2013

Turbo (2013) ANIMAZIONE


ANIMAZIONE – DURATA 96′ – USA 

LA TRAMA

Turbo è una lumaca da giardino che sogna di diventare il più grande corridore del mondo ed emulare il suo idolo Guy Gagné, cinque volte campione della 500 miglia di Indianapolis. L'ossessione per la velocità ha fatto di Turbo un outsider della comunità di lumache e ha creato forte imbarazzo anche al fratello maggiore Chet quando accade qualcosa di impensabile. Uno strano incidente dona a Turbo una velocità incredibile che lo spinge a imbarcarsi in una straordinaria avventura per competere contro i migliori partecipanti della IndyCar. 
C’è poco o nulla di originale in "Turbo". Le cose belle riguardano come al solito i particolari umanizzati degli animali, con gli occhi dell’eroe lumachina pronti a diventare pugni da sbattere per la disperazione, fari abbaglianti o led di un’autoradio tamarra. Ma la malinconica gentilezza delle espressioni di "Ratatouille" resta un miraggio e di fronte al piccolo Turbo, per quanto pasticcione e simpatico, non scatta la scintilla, fondamentale in una animazione, che trasforma il freak in «uno di noi» e al tempo stesso lo esalta come essere unico. Sarà perché questo ennesimo elogio della diversità in chiave americana in realtà non fa altro che inseguire modelli noti: non tanto, o non solo, nella narrazione, quanto soprattutto nell’immaginario visivo, sulla cultura hip hop tutta spacconate ad alto volume e su una mitologia anni '80.



UPLOADED

http://ul.to/bhljznfk
http://ul.to/2dp1mnmm
















domenica 22 dicembre 2013

Admission – Matricole Dentro o Fuori (2013)

Immagine

COMMEDIA – DURATA 107′ – USA 

LA TRAMA
Portia Nathan (Tina Fey), puritana addetta alle ammissioni all'università di Princeton, è colta di sorpresa quando, in visita di reclutamento in un liceo sperimentale del New Hampshire, incontra l'ex compagno di college John Pressman (Paul Rudd). Poiché Pressman ipotizza che Geremia (Nat Wolff), suo studente molto dotato ma dai metodi poco convenzionali, sia il figlio che lei ha dato in adozione molti anni prima, Portia va incontro a un cambiamento radicale della sua esistenza. Si ritroverà ad occuparsi di Geremia, rischiando di danneggiare la vita che ha sempre creduto di volere, e a vivere un'esilarante storia d'amore che non si sarebbe mai aspettata. 

Screen

Immagine
Immagine
Immagine

Trailer


Uploaded

http://ul.to/zzlqynms
http://ul.to/7pmcdqex















sabato 21 dicembre 2013

Elf.Un.Elfo.Di.Nome.Baddy.2003.iTALiAN.BRRip.XivD.avi

Immagine

FANTASY / FANTASTICO – DURATA 90′ – USA 

Trama


Buddy è un bambino curioso che vive in un orfanotofrio. La notte di Natale si infila nel sacco di Babbo Natale che se ne accorge solo una volta tornato al Polo Nord. Qui il barbuto Santa Claus diviene una specie di padre adottivo del bambino, che cresce assieme agli altri elfi aiutanti di Babbo Natale. O meglio, lui cresce, mentre gli altri elfi restano... elfi. Divenuto chiaro che Buddy non può vivere nel mondo degli elfi, viene rimandato nel mondo in cui è nato, alla ricerca dei suoi veri genitori. Ma ben presto si accorge che la grande città non è fatta di pattinaggio sul ghiaccio e zucchero filato. Il classico film per famiglie. Natalizio? No. da far uscire nelle sale un mese prima di Natale per vedere l'effetto che fa e poi farlo scomparire per riutilizzarlo poi il Natale successivo sulle Pay tv.

Screen

Immagine
Immagine
Immagine

Trailer




Uploaded

http://ul.to/v5hjho8o
http://ul.to/j6r6xght












































Colpi di fortuna (2013)(COMM)

Immagine
COMMEDIA – DURATA 97′ – ITALIA 

LA TRAMA
Gabriele Brunelli (Christian De Sica), imprenditore tessile di successo, è molto superstizioso ed è terrorizzato dai porta sfortuna. Quando deve concludere un importante affare con la Mongolia, Brunelli si ritrova come interprete Bernardo Fossa (Francesco Mandelli), il cui arrivo in azienda dà origine a una serie di incidenti surreali frutto del suo essere porta iella. Felice (Pasquale Petrolo), invece, è un ex ballerino di prima fila che insegna danza in una casa di riposo, che ha una moglie e quattro figli e che un bel giorno riceve un'inaspettata eredità, composta da qualche soldo e dal fratello Walter (Claudio Gregori), pieno di manie, fissazioni e pazzie. I genovesi Mario (Luca Bizzarri) e Piero (Paolo Kessisoglu), infine, lavorano in una compagnia di crociere al porto di Napoli e sognano di avere una barca tutta loro. La fortuna bussa alla loro porta quando una vincita milionaria regala loro 6 milioni di euro e una spinosa questione da risolvere: rintracciare il biglietto che Piero ha perso dopo una notte di bagordi dovuta a una delusione d'amore. 

Screen

Immagine
Immagine


Trailer



Uploaded

http://ul.to/gboybngm
http://ul.to/itrt0gcr




















mercoledì 18 dicembre 2013

Diana – La storia segreta di Lady D (2013)(BIOGR)

Immagine


BIOGRAFICO – DURATA 108′ – GRAN BRETAGNA 

LA TRAMA
Settembre 1995. Dopo la separazione dal principe Carlo d'Inghilterra, Diana (Naomi Watts) spacca l'opinione pubblica: molti la amano e altrettanti la detastano mentre la sua vita all'interno di Kensington Palace comincia a starle stretta. Una visita improvvisa all'ospedale Royal Brompton le fa conoscere Hasnat Kahn (Naveen Andrews), affascinante cardiochirurgo di origine aristocratica pakistana. Attratti l'uno dall'altra e imprigionati in situazioni molto differenti, finiscono con l'innamorarsi. Mentre vive il nuovo amore, Diana divorzia da Carlo e il suo nome campeggia su tutti i giornali per il suo impegno nella campagna antimine, la sua attenzione ai problemi sociali e i suoi viaggi intorno al mondo per sostenere enti di beneficenza. La stabilità raggiunta però dura poco, la stampa scopre la loro relazione e i volti di Diana e Hasnat campeggiano sulle prime pagine dei tabloid e Hasnat, messo alle strette, decide di porre fine alla storia, spezzando il cuore di Diana. Durante l'estate del 1997, un po' per vincere la tristezza un po' per suscitare la gelosia di Hasnat, Diana comincia a frequentare Dodi Al Fayed (Cas Anvar). 
La regia impagina di fino inquadrature mai banali, con un occhio filologico ai giornali dell’epoca e uno ai dispositivi multipli atti a restituire la Diana istituzionalizzata. Un buon lavoro, se non fosse per la conduzione del versante intimo che, a conti fatti, costituisce il fulcro dell’opera per minutaggio e rilevanza. Qui la regia si appiattisce su standard televisivi, la sceneggiatura si sfilaccia e le interpretazioni di Watts e del pacioso Andrews corrispondono a un cambio di registro che vira su versanti soapoperistici, con coazioni a ripetere di tenerezze e drammi amorosi. Per la prima volta portata su grande schermo, Lady D avrebbe forse meritato di meglio.

Cast completo di Diana - La storia segreta di Lady D

[Diana, Gran Bretagna 2013, Drammatico, durata 108'] Regia di Oliver Hirschbiegel
Con Naomi Watts, Naveen Andrews, Douglas Hodge, Charles Edwards, Geraldine James, Juliet Stevenson, Cas Anvar, Daniel Pirrie, Michael Byrne, Art Malik, Jonathan Kerrigan, Laurence Belcher, Harry Holland, Thusitha Jayasundera, Michael Hadley

Screen
Immagine
Immagine
Immagine


Uploaded
http://ul.to/yu8t6g7y
http://ul.to/bs0onr3g


















martedì 17 dicembre 2013

L.Intrepido.2013.iTALiAN.DVDRip.XviD-TRL.avi

Immagine

COMMEDIA – DURATA 104′ – ITALIA

LA TRAMA
Antonio Pane (Antonio Albanese), quarantenne separato con un figlio ventenne musicista, in attesa di trovare un lavoro vero si ingegna facendo il "rimpiazzo": in pratica, per pochi spiccioli, sostituisce chi ha bisogno di assentarsi per qualche ora dal proprio posto di lavoro e non vuole essere scoperto. Pronto a qualsiasi occupazione e a cogliere sempre il lato positivo di ogni esperienza lavorativa, Antonio dovrà però misurarsi con un nuovo dolore prima di poter ritrovare il sorriso. 
Amelio, con il suo realismo sghembo che inventa un angelo in tempo di crisi, chiama Antonio Albanese a girare con Chaplin negli occhi, omaggiando, aggiornando e degradando vagabondi e tempi moderni nell’oggi: ne esce un film libero, composto da quadri di melodramma sociale e gag malinconiche che non fanno sorridere, didascalico perché candido, elementare, buonista perché in cerca di un altro "Miracolo a Milano".

Screen

Immagine
Immagine
Immagine


Uploaded

http://ul.to/i3gy9a3j
http://ul.to/p2hdjdh0




















lunedì 16 dicembre 2013

Giovane.E.Bella.2013.iTALiAN.MD.WEBRip.XviD-BmA.avi


DRAMMATICO – DURATA 94′ – FRANCIA   

LA TRAMA

Il racconto della formazione di una diciassettenne francese - dalla comparsa del desiderio sessuale alla sua prima volta, dall'esplorazione dell'amore alla ricerca di un'identità propria - si sviluppa attraverso il corso di quattro stagioni e quattro canzoni. 
Ozon scardina col sorriso il punto di vista del recente cinema francese, perennemente in bilico fra voyeurismo e moralismo, sul fenomeno della prostituzione giovanile (vedi "Student Services" e "Elles"). Il suo scandalo non è nella pelle esposta della meravigliosa Marine Vacth, ma nello sguardo ironico e limpido sul suo vendersi. Ozon si prende gioco, con classe, della madre che non trova il bandolo della matassa, della prurigine negli occhi del patrigno, dello sconcerto del fidanzato inutile, dello spettatore che cerchi un prezzo da pagare per il comportamento “anormale”. E scrive i quattro atti di un romanzo di formazione ardito e coerente, senza malizia né furbizia.

vlcsnap-2013-12-14-15h54m23s142
vlcsnap-2013-12-14-15h54m20s109
vlcsnap-2013-12-14-15h54m21s123


Uploaded


http://ul.to/i6hn91x1
http://ul.to/gxz34hib
















Lo.Hobbit.La.Desolazione.Di.Smaug.2013.iTALiAN.MD.CAM.XviD-REV.avi

Immagine

Info
TITOLO ORIGINALE: The Hobbit: The Desolation of Smaug 
USCITA CINEMA: 12/12/2013
GENERE: Fantasy, Avventura
REGIA: Peter Jackson
SCENEGGIATURA: Fran Walsh, Peter Jackson, Philippa Boyens, Guillermo del Toro
ATTORI: Martin Freeman, Benedict Cumberbatch, Ian McKellen, Evangeline Lilly, Luke Evans, Richard Armitage, Elijah Wood, Orlando Bloom, Cate Blanchett, Hugo Weaving, Christopher Lee, Andy Serkis, Ken Stott, Graham McTavish, Lee Pace, Stephen Fry, Billy Connolly, Dean O'Gorman, Mark Hadlow, Jed Brophy
PAESE: Nuova Zelanda, USA 2013
DURATA: 161 Min
FORMATO: Colore 2D e 3D
NOTE: Video mancante di circa 2 minuti iniziali ma di cui 4-5 parole in iTA.
Teniamo a sottollineare che non è nostra usanza rilasciare video incompleti di inizio o finale, ma vista
la poca mancanza di dialogo e l'attesa per questo titolo si è deciso di rilasciare ugualmente.
Spero e credo che tra non molto arriverà qualcosa di meglio.

Trama
Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug è il proseguimento delle avventure del personaggio di Bilbo Baggins, in viaggio con il Mago Gandalf ed i tredici Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, in un'epica battaglia per la riconquista della Montagna Solitaria ed il perduto Regno dei Nani di Erebor. Dopo essere sopravvissuti all'inizio del loro viaggio inaspettato, la Compagnia continua ad andare verso Est, incontrando lungo la strada Beorn il cambia pelle ed uno sciame di ragni giganti, nella minacciosa foresta di Mirkwood. Dopo essere sfuggiti alla cattura da parte dei pericolosi Elfi della Foresta, i Nani arrivano a Lake-town e finalmente alla Montagna Solitaria, dove si troveranno ad affrontare il pericolo più grande - la creatura più terrificante di ogni altra - che non solo metterà a dura prova il loro coraggio, ma anche i limiti della loro amicizia ed il senso del viaggio stesso: il Drago Smaug.
Screen
Immagine
Immagine
Immagine


Trailer



Uploaded

http://ul.to/w5lopnmo
http://ul.to/co4ewf5p
http://ul.to/kzg045p1
http://ul.to/3w9yjc5p
http://ul.to/jjuq2q8z












Frozen.Il.Regno.Di.Ghiaccio.2013.iTALiAN.MD.TELESYNC.XviD-REV.avi

Immagine

TITOLO ORIGINALE: Frozen 
USCITA CINEMA: 19/12/2013
GENERE: Animazione, Commedia, Avventura
REGIA: Chris Buck, Jennifer Lee
SCENEGGIATURA: Jennifer Lee
ATTORI: Serena Rossi, Serena Autieri, Enrico Brignano, Kristen Bell, Idina Menzel, Ciarán Hinds, Massimo Lopez
PAESE: USA 2013
DURATA: 108 Min

Trama
Quando una profezia intrappola un intero regno in un inverno senza fine, Anna, una temeraria sognatrice, insieme al coraggioso uomo di montagna Kristoff e alla sua renna Sven, intraprende un viaggio epico alla ricerca della sorella Elsa, la Regina delle Nevi, per riuscire a porre fine al glaciale incantesimo. Anna e Kristoff incontreranno sul loro cammino creature fantastiche come i trolls, un buffo pupazzo di neve di nome Olaf, montagne alte come l'Everest e magia dietro ogni angolo, e combatteranno contro tutti gli elementi della natura per salvare il regno dalla distruzione.

Screen


http://ul.to/j2o1dbcy
http://ul.to/8i6mykjf